Nuova organizzazione del blog

Ciao Lettori!

Non scrivo da un sacco di mesi perchè la mia vita è diventata più instabile della massa di un Pan di Stelle dopo averlo pucciato nel latte.

Ah, mi sono sposata!

yeeeeee

fine delle info sul mio matrimonio.
(no non sono incinta)

Torniamo a noi.

Sto organizzando un grande cambiamento per questo blog, che potrebbe non piacere molto ai vecchi lettori.

Tuttavia i miei interessi stanno cambiando, e con loro si modifica anche il mio modo di scrivere qui sul blog.

Quindi vi dico… questi cambiamenti avverranno piano piano, ma non saranno mai definitivi.

Si può sempre tornare indietro e tornare alla forma originale del blog.

Stavo pensando prima di tutto di scrivere sul blog anche in inglese, cambiare leggermente il nome e l’url, modificare le immagini e l’intera impaginazione. I miei sproloqui su cose un po’ più personali saranno in un posto. I miei sproloqui sui miei viaggi saranno in un altro. I miei sproloqui sul cibo saranno probabilmente la parte centrale del blog.

Tuttavia rimango attiva per circa il 50% del blog ad aiutare le persone a viaggiare in maniera più consapevole e con più coraggio.

Ho ricevuto moltissime email e amicizie di persone che mi hanno contattata chiedendo aiuto nel trasferirsi in uno dei vari paesi dove ho vissuto nella mia vita. Adoro aiutare le persone in maniera così attiva, e alcune di loro entrano addirittura nei miei giri di amicizie (sperando che non spariscano dopo tanti miei viaggi e mesi di assenza, mais c’est la vie).

Care persone che ancora non conosco e che verranno da me per chiedere aiuto: questo blog sarà sempre dedicato a voi, e a tutti coloro che hanno bisogno di una spinta per poter vivere un’avventura.

Mi troverete in un lato del blog, che sperò sarà ben indicato, così non farete nemmeno fatica a raggiungermi.

Per tutti gli altri, che leggono questo blog perchè non hanno niente di meglio da fare nella loro vita, vi dico che inizierete a trovare un bel po’ di articoli sul cibo.

Lavoro come sole trader nella commercializzazione del cibo, parlo di cibo tutto il giorno, e voglio collegare questo blog al nuovo sito internet aziendale.

So che non avete capito ‘na mazza,

fate così: un giorno salite sul blog e cercate di apprezzare la nuova forma.

Vedrete che vi piacerà!

un bacio

la vostra Gogo

4 Comments on “Nuova organizzazione del blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *