Ma state tutti bene? +2000 in poche ore!

Ciao a tutti,

un veloce messaggio ai miei cari lettori: ma state tutti bene?

No perchè ho appena ricevuto la notizia che in 12 ore ho avuto più di 2000 lettori e la cosa mi ha abbastanza sconvolta!

Sapete, questo è un blog lento, sereno, felice, sdraiato sull’amaca all’ombra di una palma (chi becca la citazione vince un “dammi il cinque” da me!). Non è abituato a tutta sta macarena! E che è!

Beh, sono contenta, non penso che si ripeterà mai più questo evento cosmico quindi godiamocelo finchè dura. 😀

Vi ripeto, ai lettori vecchi e a quelli nuovi: sono qui per parlare dei miei viaggi, della mia vita, delle mie riflessioni, ma anche per aiutarvi nella difficile arte del viaggiare: che sia per turismo, per lavoro, o che sia un vero e proprio trasferimento e cambio di vita.

Scrivetemi un messaggio privato sulla pagina FB dei viaggi di gogo, oppure un commento sotto l’articolo che vi interessa, e io cercherò di rispondere in massimo 48 ore. 🙂

Per coloro che mi hanno scritta su italiansinfuga…scusate, chiedo umilmente perdono, non ho mai visto le notifiche. Ma non accadrà più, promesso 🙂

Un bacio dalla vostra Gogo, e venite a trovarmi ai Warner Bros Studios di London!!! 😀

Gogo Yubari

2 Comments on “Ma state tutti bene? +2000 in poche ore!

  1. Ciao Gogo,
    I tuoi consigli sino davvero preziosissimi e stanno aiutando molti italiani a trovare una sistemazione.Per questo motivo vorrei chiederti (se possibile)il nome del call center a Lisbona dove hai lavorato un periodo di tempo.Io purtroppo sono un 45enne e con la mia famiglia vogliamo trasferirci in Portogallo.Devo aggiungere che parlo ottimo portoghese,inglese,spagnolo e serbo croato.Ovviamente il call center sarebbe una cosa temporanea finché la mia famiglia mi raggiunga.Ad ogni modo ti chiedo gentilmente di indicarmi(se conosci)altri nominativi delle aziende.Per 19 anni sono occupato di delocalizzazione delle grosse multinazionali (Geox,Pirelli,New Holland,Roncato etc.).
    Un caloroso saluto,
    Angelo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *