Trovare lavoro a Leeds giorno 33 : Ho trovato lavoro.

Ma a Londra.

Ciao a tutti,

dopo 33 giorni di ricerca ho trovato lavoro ed è a Londra.

A dir la verità avevo già trovato un lavoro a Leeds il giorno 23 della mia ricerca, e per una settimana ho lavorato in un negozio di telefonia a Leeds. Part time, lavoro sereno, mi lasciava lo spazio per fare i miei progetti.

Perfetto, direte voi, si.

Perfetto.

Perfezione completamente “rovinata” da una chiamata martedì scorso: sono stata presa dalla Warner Bros come Customer Service nei loro studios a Londra, in particolare gli studios di Harry Potter. Quindi amici miei se un giorno volete farvi un giro per gli studios di HP, troverete me ad accogliervi e risolvere le vostre magagne.

Uh, oh ah, grande!

Direte voi.

Io personalmente ero un po’ triste, si avete letto bene: questo nuovo lavoro è full time, e non mi darà tante possibilità per lavorare nei miei progetti come un part time può fare.

Allora perchè l’hai accettato?
Vi chiederete voi.

Voglio lavorare nel cinema, il mio grande sogno è lavorare nel production development della Warner Bros, mi chiama la Warner Bros e io dico di no?

Devo essere veramente idiota.

La tristezza era per tutti i progetti a cui dovrò dare un piccolo momento della giornata, invece che esattamente metà. Ma che posso fare, per ora andrà così, magari in futuro cambierà la situazione.

Non mi sconquiffera che la posizione non sia proprio quella del miei sogni, o meglio, per nulla, ma nonostante questo non sono riuscita a dire di no.

Chissà, magari dall’interno riesco a fare una mia piccola strada..

Se vedo che invece non c’è trippa per gatti, mi troverò un part time e ciccia.

Però spero con tutto il mio cuore che ci sia la possibilità di una piccola strada, da scavare da dentro l’azienda.

Speriamo ragazzi, altrimenti mi butto giù dal Tower Bridge.

Un bacio,

la vostra harrypotteriana

Gogo

4 Comments on “Trovare lavoro a Leeds giorno 33 : Ho trovato lavoro.

  1. Bello! Brava!
    So che a Disneyland, dove ho lavorato qualche anno fa durante l’estate, c’era possibilità di passare dalle attrazioni/biglietteria agli uffici e altre mansioni più interessanti quindi immagino sia lo stesso per la WarnerBros 🙂

    1. ciao!!! Leeds è una città di un milione di abitanti, ci sono molti italiani, ma ultimamente non fanno molto comunella. Un centro città con i sanpietrini, chiuso alle macchine, con negozietti e bar. Vita notturna a livelli normali, non è ibiza ma non è nemmeno Pavia. Una one bedroom zona carina va sui 450 pounds al mese, poi ci devi mettere in media 100 al mese di council tax, più acqua gas luce ecc sono altre 100 massimo. 🙂
      Uno studio lo puoi trovare anche a 325 più tasse 120 tot 445.
      non esiste la metro, vai o a piedi o in bus e lì dipende dalla zona, tutto è ben collegato, e non ho mai avuto bisogno della macchina.
      E tu come ci sei arrivato a NYC? 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *